Vai al contenuto

Musica e poesie africane a Sirmione

Sabato 22 ottobre 2022 nella chiesa di S. Francesco d’Assisi a Colombare di Sirmione abbiamo organizzato uno spettacolo di musica e poesie per raccogliere fondi a sostegno dei diversi progetti di Terrarossa.

Alle ore 20:45 grazie alla tiepida serata, al richiamo del parroco don Francesco a fine messa e alla pubblicità con i canali istituzionali dell’Assessore alla Cultura Mauro Carrozza è iniziato l’afflusso di ospiti  che hanno preso posto nei banchi.
Silvia Marceglia e la presidente di Terrarossa Natalina Colombaroli si sono succedute presentando l’evento, condividendo lo spirito dell’Associazione, il cammino fatto in questi anni e i progetti che attualmente vengono sostenuti, dando rilievo all’accorato invito ad aprire il cuore alla solidarietà.

Il gruppo musicale NardoTrio Quartet con i loro coinvolgenti brani etnici e gli attori Malice Omondi e Fabrizio Piccinato con la lettura delle poesie di Sr. Elisa Kidanè hanno dato vita allo spettacolo molto apprezzato dai presenti.

Terrarossa ringrazia il Comune di Sirmione per la gentile collaborazione, gli sponsor che hanno sostenuto l’evento e tutto il pubblico presente.